Alè Challenge

Calendario gare 2018

Gran Galà Alé

In attesa delle premiazioni del 18 novembre al teatro Gran Guardia di Verona, il Challenge Alé anticipa il suo calendario del 2018 nel segno della continuità.

Infatti come si evince 6 prove saranno le medesime, alle quali si aggiungono due classiche come Laigueglia e Aprica più una emergente sul lago di Garda e la GF Centenario.

Tutto ciò significa che si partirà anticipato nel 2018. Infatti da fine febbraio apertura nel Ponente della Liguria con la prima new entry a Laigueglia, poi a marzo la seconda a Torbole sul Garda e poi via via le altre con chiusura confermata nel Piacentino la prima domenica di settembre.

A qualificare maggiormente le scelte, la certezza che tre prove del calendario faranno parte anche del Prestigio e forse potrebbero diventare quattro. Tra le novità si dovrà obbligatoriamente sottoscrivere nell’abbonamento da 5 a 8 prove delle 9 in calendario al fine di permettere all’abbonato di non selezionare quelle eventualmente già attivate con altri circuiti. Abbonamenti come sempre molto competitivi a partire da 120,00 euro per 5 gare che saranno il numero minimo di prove da concludere per accedere a classifiche e brevetti.

Super Novità: attivato un abbonamento a 4 prove al prezzo di 99,00 euro per coloro che non sono interessati alle classifiche. Ancora una volta il circuito n°1 in Italia per numeri di abbonati e brevettati, (rispettivamente 911 e 689 nel 2017), non ha tradito le aspettative sia per la qualità delle prove selezionate che per le novità in termini di abbonamenti. Il 1° ottobre pubblicazione dei regolamenti ufficiali e apertura on line delle iscrizioni su www.ciclocircuiti.it

Le altre news

Premiazioni Alé Challenge 2017

Nella splendida cornice del Palazzo Gran Guardia di Verona, in occasione del Gran Galà Alé 2017, hanno… continua ›

Al Gran Galà Alé - Stella per una notte

Al Gran Galà Alé - Stella per una notte, tutti gli invitati vivranno un momento da oscar, percorrendo… continua ›

GF Centenario, la nuova tappa del Challenge Alé

Vista la grande quantità di richieste ricevute dei brevettati 2017 abbiamo deciso di inserire nel calendario… continua ›

tutte le news ›