L'edizione 2018 si preannuncia tra le più numerose di sempre.
È partita nel migliore dei modi la campagna di iscrizioni al circuito di gran fondo Alé Challenge, una serie di dieci eventi dedicati ai ciclisti amatoriali, per competere sui percorsi tra i più apprezzati del Nord. Sono già quasi 700 gli atleti individuali iscritti al circuito, appartenenti a numerose società.
L'edizione 2017 era stata celebrata in grande stile nel Gran Gala Alé – stella per una notte, tenutosi a Verona lo scorso 18 novembre: una serata unica in cui i partecipanti all'Alé Challenge hanno avuto la possibilità di vivere per una notte le emozioni del red carpet.
È ancora possibile iscriversi all'edizione 2018 dell'Alé Challenge dalla sezione iscrizioni del nostro sito, dove sono disponibili tutte le informazioni necessarie.
Il meccanismo di partecipazione è molto semplice: completando almeno cinque dei dieci percorsi è possibile ottenere il brevetto Alé Challenge, obiettivo della manifestazione, dando la possibilità di ricevere molti premi riservati proprio ai brevettati. Vi è inoltre un premio per le prime dieci società con il maggior numero di brevettati e un montepremi di 5.000 euro da dividere tra le prime cinque società.
Le premiazioni sono previste anche per i migliori 10 di ogni categoria, con 9 categorie maschili e 3 femminili.
Nel 2018 le prove dell’Alé Challenge saranno le seguenti:
Se ti iscrivi all'Alé Challenge dal 7 al 14 febbraio ti regaliamo la quota di partecipazione, il pettorale… continua ›
Dopo il successo dell’anno scorso, Sabato 17 Novembre nelle splendide sale del Palazzo della Gran Guardia… continua ›
In attesa della premiazione 2018 in programma al teatro Gran Guardia di Verona il 17 novembre, è stato… continua ›